A- A+
Spettacoli
Amadeus, ecco dove vive a Milano con Giovanna: la casa da sogno a City Life
Foto presa dal sito di Grantenni Toscana

Dopo il grande successo della 73esima edizione di Sanremo, Amadeus potrà godersi un po' di riposo nella sua bellissima casa milanese

La 73esima edizione del Festival di Sanremo è stata un successo di ascolti straordinario. Amadeus non può che essere soddisfatto del lavoro che ha fatto come direttore artistico della kermesse. E, adesso, potrà godersi un po’ di meritato riposo, insieme alla moglie Giovanna Civitillo nella loro casa milanese, che è davvero bellissima. 

I due hanno iniziato la loro relazione nel 2003. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. L’11 luglio 2019 si sono sposati anche in chiesa a Roma.

Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) è il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020. Le edizioni che si sono svolte sotto la sua direzione artistica hanno registrato consensi e ascolti davvero incredibili. Ragion per cui, oggi, è uno dei conduttori più apprezzati e pagati d’Italia.

Giovanna invece è una ballerina professionista. Lei ha 45 anni, mentre Amadeus 60. I due, con Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. 

La casa di Amadeus e Giovanna dalle pareti dorate

In particolare, la casa milanese della coppia, ci trova nella City Life, una delle zone più in del capoluogo lombardo. È al quindicesimo piano di un immobile di grande pregio e abbina elementi minimal ad altri moderni e tecnologici.

L'appartamento è molto luminoso, grazie al parquet chiaro, molto panoramica. Un edificio di nuova costruzione, realizzato in occasione di Expo 2010.

Dalla foto pubblicata dalla coppia stessa, possiamo notare i grandi divani bianchi e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro nel salone, dove i due si rilassano dopo una lunga giornata di lavoro. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeuscasadove vivegiovanna civitillo





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.