A- A+
Costume
Fedez e Rosa Chemical: tutto concordato. "Sarò in prima fila, baciamoci"
Rosa Chemical e Fedez (Lapresse)

Da "Muschio Selvaggio" c'è la prova che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era programmato: "Sarò in prima fila, baciamoci"

Il sipario dell'edizione di Sanremo 2023 è calato, ma continua a tenere banco il bacio fra Fedez e Rosa Chemical. Bene, il trapper classificatosi ottavo, all'indomani della finale in diretta a Rtl 102.5 commentando il suo show provocatorio, ha detto che il bacio con Fedez non era concordato: "Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo".

LEGGI ANCHE Ecco chi è Rosa Chemical, che ha imbarazzato perfino Fedez

Il video che inchioda Fedez, il bacio a Rosa Chemical era preparato

In realtà, durante un episodio di "Muschio Selvaggio", come scrive anche il Corsera, il video podcast di Fedez e Luis Sal, c'è stato uno scambio di battute che farebbe pensare il contrario. Fedez dice a Rosa Chemical, mentre quest'ultimo sta parlando della finale: "Io sarò in prima fila patato eh, vieni a salutarmi mentre canti". E Rosa Chemical gli risponde: "Ottimo, buono a sapersi, assolutamente, sarà fatto". "Facciamo un bello show allora", commenta Luis Sal. "Ci possiamo dare un bacino, con la lingua", propone Fedez. "Tira fuori i piedi", aggiunge Luis Sal. E Rosa Chemical esclama: "Eh se dici tutto qua...".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baciofedezrosa chemicalsanremo 2023





in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


in vetrina
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.