A- A+
Spettacoli
Arisa mostra il seno: "Ora mi piace anche grazie a chi mi fa sentire bella"
Arisa - Foto Instagram

Arisa con una serie di scatti condivisi su Instagram in cui mostra il seno in primo piano lancia un messaggio di body positivy

Già da qualche tempo Arisa, reduce della felice esperienza di Sanremo 2021, si è fatta portavoce di una campagna di body positivity condividendo su Instagram foto intime e messaggi rivolti a tutte le donne affinché accettino il proprio corpo e difetti fisici. Le imperfezioni possono diventare un punto di forza e non motivo di vergogna. Allo stesso tempo la cantante auspica che il concetto di bellezza venga rivisto adottando canoni più vicini al reale e la normalità.

Arisa: "Ora mi piace il mio seno. L'importante è avere accanto qualcuno che ti faccia sentire bella"

Ieri Arisa ha pubblicato una serie di foto con il seno in primo piano, che lei ha ammesso le ha causato non pochi problemi e complessi in passato. La cantante afferma che ora ha imparato ad amare le sue forme prosperose anche grazie al proprio compagno Andrea Di Carlo, con cui potrebbe convolare a nozze alla fine dell'estate.

"Quando ero piccola il mio seno era un grande problema.  - scrive Arisa - Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner.Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene.Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisaarisa foto instagramarisa instagrambody positivity





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.