A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Adriana Volpe rade al suolo Enrico Lucci e la Rai

"L'Inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa" scriveva William Congreve ne La Sposa in Lutto (1697), e mai citazione fu più attuale e pertinente se attribuita alla splendida conduttrice televisiva Adriana Volpe che, in un post su Facebook, si è tolta diversi macigni dalle scarpe tacco 15.

"Ditemi che questi dati non sono veri" tuona inviperita. "Su Rai2, ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano...)". Dopo aver snocciolato alcuni notori flop di Rai2, la bella presentatrice rincara: "Prendo atto che Mezzogiorno in Famiglia, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, prepariamoci allora a fare una colletta per Fazio che lavora 9 mesi".

E in cauda venenum: "Mi fate capire perché si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio ...altrimenti si perde il posto di lavoro". 

Ma davvero il cachet di Enrico Lucci è tanto elevato? Senz'altro, a stretto giro, si avranno delucidazioni sulle accuse di Adriana Volpe. E il suo sfogo piuttosto infuocato le precluderà nuovi ingaggi o, al contrario, sarà apprezzata la sua audace sincerità e infine ricompensata? Staremo a vedere. 

Tags:
ascolti tvauditeladriana volpemezzogiorno in famigliague pequenoenrico luccirealitirai2carlo frecceroflop realiti
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Mascherine "creative" Ecco quelle calabresi

Coronavirus vissuto con ironia

Mascherine "creative"
Ecco quelle calabresi

i più visti
in vetrina
NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto

NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia

Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.