A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Adriana Volpe rade al suolo Enrico Lucci e la Rai

"L'Inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa" scriveva William Congreve ne La Sposa in Lutto (1697), e mai citazione fu più attuale e pertinente se attribuita alla splendida conduttrice televisiva Adriana Volpe che, in un post su Facebook, si è tolta diversi macigni dalle scarpe tacco 15.

"Ditemi che questi dati non sono veri" tuona inviperita. "Su Rai2, ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano...)". Dopo aver snocciolato alcuni notori flop di Rai2, la bella presentatrice rincara: "Prendo atto che Mezzogiorno in Famiglia, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, prepariamoci allora a fare una colletta per Fazio che lavora 9 mesi".

E in cauda venenum: "Mi fate capire perché si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio ...altrimenti si perde il posto di lavoro". 

Ma davvero il cachet di Enrico Lucci è tanto elevato? Senz'altro, a stretto giro, si avranno delucidazioni sulle accuse di Adriana Volpe. E il suo sfogo piuttosto infuocato le precluderà nuovi ingaggi o, al contrario, sarà apprezzata la sua audace sincerità e infine ricompensata? Staremo a vedere. 

Tags:
ascolti tvauditeladriana volpemezzogiorno in famigliague pequenoenrico luccirealitirai2carlo frecceroflop realiti

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building


motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.