A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom previsto per l'ultima puntata di Nero a metà
Antonia Liskova, protagonista di Nero a Metà su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 17 dicembre 2018 hanno registrato la lusinghiera performance dell'ultima puntata della fiction Nero a metà, in onda su Rai1.

La serie, di grande successo, con protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova e Miguel Gobbo Diaz ha chiuso in bellezza in una serata in cui la concorrenza sembrava aver abdicato. Rai2 con il film visto e rivisto Un amore tutto suo con Sandra Bullock, Canale 5 con il quasi sconosciuto Race - Il colore della vittoria seppur in prima visione TV, Italia 1 con Mamma ho riperso l'aereo e La7 con La lettera scarlatta. Oltre alla disfida tra programmi di approfondimento, ovvero tra Report su Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci (programma che è finito sul podio dei più visti) e Quarta Repubblica su Rete4 condotto da Nicola Porro.

Insomma, Nero a metà si è avviato ovviamente verso una conclusione coi fiocchi e col botto, a corredo di un buon successo di critica e di pubblico, e di costanti vittorie sulla concorrenza, financo del Grande Fratello Vip. Il verdetto dell'Auditel è stato più che benevolo, tanto che la fiction di Rai1 ha ottenuto la bellezza di 5.816.000 spettatori pari al 25.8% di share. Un trionfo annunciato, insomma. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 17 dicembre 2018nero a metàclaudio amendolamiguel gobbo diazantonia liskovaultima puntata nero a metà
    in evidenza
    Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

    Transizione green

    Energia e misurabilità ESG
    Svolta nel libro di Dal Fabbro

    i più visti
    in vetrina
    Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari
    Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


    casa, immobiliare
    motori
    Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

    Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.