A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom previsto per l'ultima puntata di Nero a metà
Antonia Liskova, protagonista di Nero a Metà su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 17 dicembre 2018 hanno registrato la lusinghiera performance dell'ultima puntata della fiction Nero a metà, in onda su Rai1.

La serie, di grande successo, con protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova e Miguel Gobbo Diaz ha chiuso in bellezza in una serata in cui la concorrenza sembrava aver abdicato. Rai2 con il film visto e rivisto Un amore tutto suo con Sandra Bullock, Canale 5 con il quasi sconosciuto Race - Il colore della vittoria seppur in prima visione TV, Italia 1 con Mamma ho riperso l'aereo e La7 con La lettera scarlatta. Oltre alla disfida tra programmi di approfondimento, ovvero tra Report su Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci (programma che è finito sul podio dei più visti) e Quarta Repubblica su Rete4 condotto da Nicola Porro.

Insomma, Nero a metà si è avviato ovviamente verso una conclusione coi fiocchi e col botto, a corredo di un buon successo di critica e di pubblico, e di costanti vittorie sulla concorrenza, financo del Grande Fratello Vip. Il verdetto dell'Auditel è stato più che benevolo, tanto che la fiction di Rai1 ha ottenuto la bellezza di 5.816.000 spettatori pari al 25.8% di share. Un trionfo annunciato, insomma. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 17 dicembre 2018nero a metàclaudio amendolamiguel gobbo diazantonia liskovaultima puntata nero a metà
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes partnership con Phi Beach

    Mercedes partnership con Phi Beach


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.