A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Clerici arruola Littizzetto per battere De Filippi e Belen

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 10 novembre dovranno tener conto della terza tappa della disfida del sabato sera tra Portobello di Antonella Clerici su Rai1 e Tú Sí Que Vales condotto da Belen con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. 

Le scorse due puntate hanno visto la vittoria - schiacciante sette giorni fa - del programma Mediaset, e Antonellina ha deciso di correre ai ripari.

Nella puntata del 10 novembre, infatti, ha scelto di chiamare in aiuto un'amica nonché una macchina da ascolti, ovvero Luciana Littizzetto. Assieme alla compagna storica di Fabio Fazio a che Tempo che fa, sarà peraltro ospite della trasmissione anche Amadeus, impegnato nel duplice fronte de I soliti Ignoti - Il ritorno su Rai1 e Stasera tutto è possibile su Rai2. 

Riuscirà Lucianina con la sua verve irriverente a risollevare le sorti sfavorevoli di Portobello o ancora una volta a trionfare saranno "Maria la Sanguinaria" e il suo entourage?

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 10 novembreportobelloantonella clericitu si que valesmaria de filippibelengerry scottiluciana littizzettoamadeus
    in evidenza
    Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

    Rivelazione choc

    Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

    BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.