A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Isola Famosi: Pomeriggio Cinque vola con il "canna-gate"

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 20 febbraio vedono un'impennata negli ascolti di Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso, con lo spazio dedicato a quello che è stato soprannominato "canna-gate" e che vede coinvolti Francesco Monte, Nadia Rinaldi ed Eva Henger, protagonisti dell'Isola dei Famosi 2018, arriva nella seconda parte dedicata proprio alle avventure dei naufraghi vip a 3.018.000 spettatori con il 21% di share.

Ricordiamo che, nella prima parte, il programma ha invece toccato i 2.295.000 spettatori raggiungendo il il 18 % di share, e nella terza di breve durata i 2.659.000 spettatori con il 17.1%.

L'isola dei Famosi versione 2018 si conferma quindi un programma di cospicuo richiamo mediatico, e a trarne i frutti è come al solito la Barbarella nazionale, sia con Pomeriggio Cinque che nel suo Domenica Live contro le sorelle Parodi e Domenica In.

 

 

Tags:
ascolti tvauditelpomeriggio cinquebarbara d'ursoisola dei famosifrancesco monteeva hengernadia rinaldisorelle parodidomenica indomenica live





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.