A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel. La maledizione Adrian. Hunziker: "Perché ho dato forfait"
Foto LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel hanno segnato il flop assoluto di Adrian, strombazzatissima serie a cartoni animati di Adriano Celentano.

Prima il crollo dell'audience, poi lo spostamento al martedì dal lunedì sera per non scontrarsi con la corazzata Montalbano su Rai1, e poi la sospensione a tempo indeterminato per un altrettanto indeterminato malessere del Molleggiato.

Ora è Michelle Hunziker a scagliarsi contro la serie. Originariamente reclutata per presentare lo show-preludio alle varie puntate del cartoon, la bionda vedette ha dato ben presto forfait per imprecisati motivi. Ma ora vuota il sacco, e dichiara al Corriere della Sera: «Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone.».

Che cosa intende Michelle? Lo spiega con rammarico:  "C’è un momento (del cartone animato) in cui il protagonista (Celentano), in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Sinceramente quella scena mi ha raggelato. Io sono Presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo.».

Insomma, non c'è pace per il povero Adrian, che da paladino degli oppressi e ultima speranza dell'umanità, come veniva dipinto in pompa magna prima dell'inizio della serie, si dimostra vera e propria vittima di una maledizione. Se stesso.

Tags:
ascolti tvauditeladrianadriano celentanomichelle hunziker
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.