A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: I Bastardi di Pizzofalcone rottamano Grande Fratello Vip
Alessandro Gassmann ne "I Bastardi di Pizzofalcone 2", in onda su Rai1 il lunedì sera in prima serata

I Bastardi di Pizzofalcone stracciano il Grande Fratello Vip

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 8 ottobre 2018 vedono arrivare un nuovo contendente nell'agone dello share, ovvero il sequel della fiction I Bastardi di Pizzofalcone, che si scontra direttamente con Il Grande Fratello Vip.

Dopo aver perso due volte contro Luisa Ranieri e la fiction La vita promessa, non c'è due senza tre, ed ecco che il GF Vip soccombe anche alla nuova fiction di Rai1. Vediamo nel dettaglio:

Su Rai1 il debutto de I Bastardi di Pizzofalcone 2 trionfa con 5.587.000 spettatori pari al 25.06% di share, stracciando Canale 5 con Il Grande Fratello Vip 3, che - malgrado sia terminato all'1,18, orario iniquo - si è fermato a 3.044.000 spettatori pari al 19.07% di share.

Addirittura, su Italia 1 in daytime su Italia1 ha ottenuto il 2.43%, quasi doppiato da Tv2000 con il Rosario da Lourdes che ha raggiunto il 4.5% di share. Meglio ha fatto Il Grande Fratello Vip Night (durata sei minuti), che ha raccolto a sera tardissima 1.048.000  spettatori e il 24.25%, ma è una magra consolazione per il programma autunnale di punta di Canale5. Primi , inquietanti, scricchiolii di una formula che, finora, sembrava vincente? 

(Da segnalare, a margine, la salita di Fabio Fazio con Che fuori tempo che fa in seconda serata, in contrapposizione con il GF Vip. Fazio ha raccolto 1.325.000 spettatori con il 13.16% di share, rosicchiando ascolti a Canale 5 con Grande Fratello Vip Live che raggiungeva 664.000 spettatori pari ad uno share del 17.52%). 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 8 ottobre 2018grande fratello vipi bastardi di pizzofalconeche tempo che fafabio fazio
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota Rav 4 ora è anche plug-in hybrid

    Toyota Rav 4 ora è anche plug-in hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.