A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: in semifinale Pechino Express punta a sbancare l'audience

Gli ascolti Tv hanno premiato anche questa edizione di Pechino Express, giunta al penultimo appuntamento. L'auditel si appresta a essere sbancato dall'attesissima semifinale di questa sesta edizione, che andrà in onda stasera, mercoledì 1 novembre, alle 21.20.

Secondo il comunicato stampa della trasmissione, le quattro coppie rimaste in gara, Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), "dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima dell’8 novembre. L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa".

Le Caporali, reduci dalla doppia vittoria della scorsa puntata, sono le favorite per arrivare alle finale, mentre rischiano i Compositori (arrivati ultimi la scorsa volta) e anche i Maschi. Si preannuncia una sfida tutta al femminile tra bionde? 

"In questa penultima tappa" secondo il comunicato stampa, "durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino".

Quali coppie sopravviveranno?

Tags:
ascolti tvauditelsemifinalepechino expresscaporalicompositoriclubbermaschi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.