A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Stasera Adrian top o flop? Alessandro Preziosi lo sfida

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2019 vedranno la seconda puntata del programma evento con Adriano Celentano su Canale 5 dal titolo Adrian sfidare nuovamente la concorrenza.

Nella puntata di esordio, Adrian è stato battuto dalla fiction La Compagnia del Cigno con Alessio Boni in onda su Rai1, e ora tocca a un altro "bel tenebroso", ovvero Alessandro Preziosi, rappresentare l'Ammiraglia di Viale Mazzini contro Il Molleggiato e il suo cartoon futuristico.

La fiction Liberi di Scegliere batterà Adrian? E come si comporteranno i temibili talk show politici, ovvero #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer e DiMartedì di Giovanni Floris su La7? 

La prima puntata di Adrian ha ottenuto ascolti non esattamente bassi, ma sono stati in molti a far notare lo "scarso" riscontro a fronte dei cospicui investimenti e il capillarissimo battage pubblicitario. La seconda puntata è a questo punto il nodo cruciale per capire se la serie evento (che sarà trasmessa per ben otto puntate) ha conquistato uno zoccolo duro di aficionados o se, esaurito l'effetto sorpresa, imboccherà la china del calo progressivo di audience.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 22 gennaio 2019adriano celentanoadrianalessandro preziosiliberi di sceglieredimartedìcartabianca
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.