A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, la Nazionale supera i dieci milioni, Quarto Grado top

Gli ascolti Tv e l'Auditel di venerdì 10 novembre sono stati travolti dalla partita della Nazionale per la qualificazione ai mondiali di calcio. Svezia-Italia conquista infatti 10.805.000 spettatori per il 40.6 % di share. Il Segreto, senza Carlo Conti su Rai1, regge e strappa un 10,2 % di share, ma è soprattutto Quarto Grado a stupire classificandosi terzo negli ascolti con un ottimo 7 %. 

Chi paga la partita della Nazionale, è Maurizio Crozza su Tv9 che scende con il suo Fratelli di Crozza Live nello share racimolando un 3,5 % in una serata dominata in tutto e per tutto dal calcio. Anche Striscia la Notizia soffre gli Azzurri scendendo all'11,8  e il TG5 delle 20,00 spesso in testa a testa con il Tg1 soccombe alla partita e scende al 18,3 % di share.

L'Italia in prima serata, insomma, tira ancora - e parecchio - ed è un toccasana per Rai1 che si appresta ai possibili flop di stasera (ma l'effetto Carlo Conti potrebbe arginare Maria De Filippi), domenica pomeriggio con Domenica In e la sera con Fazio e il suo Che tempo che fa, e soprattutto lunedì sera contro il Grande Fratello Live.

Tags:
ascolti tvauditel10 novembre 2017sveziaitaliamondialiqualificazioninazionaleil segretofratelli di crozzaquarto grado





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.