A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Non è L'Arena, Giletti fa il colpaccio con Di Maio contro Siri
Luigi Di Maio ospite di Massimo Giletti
a Non è L'Arena su La7

Non si può dire che Massimo Giletti non sia perennemente "sul pezzo". Confinato negli angusti spazi di La7, che non gli permettono la platea televisiva che aveva alla Rai, il conduttore di Non è L'Arena fa tuttavia del suo meglio per essere sempre protagonista del dibattito politico (riuscendovi), grazie alla presenza di ospiti di primo piano.

In questo caso, mentre infuria da giorni il caso Siri, infuocatosi dopo l'invito esplicito del premier Conte a Sottosegretario leghista affinché egli rassegni le dimissioni, ecco che nel suo salotto domenicale, Giletti ha invitato nientemeno che il vicepremier grillino Luigi Di Maio, in polemica con il suo omologo Matteo Salvini, che invece difende a spada tratta Armando Siri.

Giletti animerà un serrato faccia a faccia con il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico e senz'altro le dichiarazioni di quest'ultimo saranno argomento di discussione sulla stampa di domani. Vi saranno scintille con Salvini? Ipotesi assai probabile. 

Non si parlerà, ovviamente, soltanto dell'esponente del Carroccio indagato per corruzione, bensì di altri argomenti scottanti che saranno sviscerati con gli ospiti in studio, fra i quali vedremo Maurizio Gasparri, Luca Telese, Ilona Staller, Mario Giordano, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Leonardo Leone Solla, Giulia Salemi. Appuntamento dunque stasera alle 20,35 su La7 con Non è L'Arena.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelstasera in tvdomenica 5 maggio 2019massimo gilettinon è l'arenaluigi di maiomatteo salvinicaso siridimissioni siri
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.