A- A+
Spettacoli
Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio: "Esperienza orribile"
Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio

BALLANDO CON LE STELLE 2017, GIULIANA DE SIO: "ESPERIENZA ORRIBILE"

«Ballando è stata una esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E' un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. C'è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l'attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d'argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre "zero" poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi "vai fortissimo"». Non ha peli sulla lingua, come sua abitudine, Giuliana De Sio, che in un’intervista esclusiva (concessa poche ore prima del suo clamoroso ripescaggio a "Ballando") rilasciata al settimanale "Chi" in edicola da mercoledì 19 aprile, traccia un bilancio tempestoso della sua esperienza allo show di Raiuno.


BALLANDO CON LE STELLE 2017, GIULIANA DE SIO: "NON DORMO DA TRE MESI, MI SVEGLIO CON L'ANSIA"

«Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l'ansia di non farcela», racconta l'attrice a "Chi". «Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti".


BALLANDO CON LE STELLE 2017, GIULIANA DE SIO: "LATO POSITIVO A BALLANDO? RAPPORTO COL MIO MAESTRO DI BALLO"

"Il lato positivo di questa esperienza? Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi mi spronava a continuare», conclude Giuliana De Sio a proposito della sua esperienza a Ballando con Stelle 2017.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelle 2017ballando con le stelle de siogiuliana de siogiuliana de sio ballando con le stelle
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.