A- A+
Spettacoli
Belen da Costanzo: "10 uomini nella mia vita". E Vittorio Sgarbi...
Belen Rodriguez

"Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Vittorio Sgarbi incendia l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show con la soubrette argentina come protagonista.

Belen e il gossip: "Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto" ha detto per rispondere al conduttore che l'ha incalzata sul tema.  "Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero. Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

"Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social tu cosa faresti?" ha chiesto ancora Costanzo. La Rodriguez non ha esitazioni: "Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso, solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina".

I guadagni. Belen non fa cifre ma spiega: "La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv".

Belen non ha mai nominato Stefano De Martino. Sugli amori passati giura: “Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.

 

 

 

 

Tags:
belen costanzobelen sgarbi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.