A- A+
Spettacoli
Belen, malore a Tu sì que vales: "Non stavo bene, ho fatto tre flebo"
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen Rodriguez ha interrotto le riprese di Tu sì que vales per un lieve malore: "Non sono stata bene, ho fatto tre flebo"

Momenti di tensioni quelli vissuti da Belen Rodriguez durante le riprese di Tu sì che vales. La showgirl argentina ha da poco partorito la secondogenita Luna Marì ma è deciso di rimettersi subito al lavoro. In molti si sono stupiti di questa scelta, che effettivamente avrebbe potuto mettere a rischio la sua salute momentanamente debilitata dal parto avvenuto appena una settimana fa. Troppo poco il riposo per la modella in vacanza con il fidanzato Antonino Spinalbese e la figlia. Purtroppo Belen dopo aver saltato la prima puntata di Tu sì que vales ha dovuto interrompere le riprese anche della seconda per un piccolo malore che l'ha costretta a fare "tre flebo".

"Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene.  - ha confessato Belen nelle sue Stories su Instagram - Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales". La showgirl ha comunque tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute, assicurando che si è trattato solo di un malore di lieve entità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.