A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez, Alessia Macari e Gracia de Torres: showgirl in dolce attesa
Alessia Macari

La primavera e l’estate sono stagioni che, portando il caldo, riescono a “sciogliere” le tensioni e favoriscono la natalità. Infatti, le showgirl Alessia Macari e Gracia De Torres hanno rivelato di essere in dolce attesa, mentre la subrette argentina Belen Rodriguez ha partorito due giorni fa, lunedì 12 luglio, la sua seconda genita Luna Marì.

Ma guardiamo nello specifico. Alessia Macari, famosa per interpretare la “Ciociara” nel game show televisivo diretto da Paolo Bonolis, Avanti un Altro, sta aspettando il suo primo figlio. Il papà? Il calciatore tedesco Oliver Kragl, centrocampista tedesco del Benevento. A rivelarlo è la stessa showgirl, classe 1993, in un’intervista a “Chi”.

Passando invece a Gracia De Torres, la conduttrice tv ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di essere rimasta incinta del suo fidanzato storico, Daniele Sandri, e che presto sarà mamma. Su Instagram, in un lungo post, ha scritto: “Vorrei semplicemente dire che sono stati tre lunghi anni molto difficili per noi. Oggi posso dire, a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano”.

Infine, Belen ha postato su Instagram una foto molto toccante. La showgirl si immortala con un selfie mentre allatta la bambina appena nata. Per l’argentina, questa è la seconda volta che diventa genitore. Il compagno Antonino Spinalbese, 26 anni, da parte sua invece, diventa genitore per la prima volta e, in uno scatto pubblicato sempre dalla Rodriguez, mostra tutta la sua emozione mentre guarda la sua bambina tra le proprie braccia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia macaribelen rodriguezgracia de torres





in evidenza
Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara

Il retroscena

Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.