A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez rapita in Argentina:"Trascinata fuori dall'auto per i capelli"

Belen Rodriguez rapita in Argentina: la showgirl confessa il suo incubo

A volte si pensa che alcuni fatti non accadano a persone a cui la vita sembra aver dato tutto: bellezza, ricchezza e celebrità. Ma spesso questa è una visione superficiale e approssimativa rispetto a come stanno davvero le cose. Un esempio di ciò viene fornito dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che in un’intervista al settimanale InFamiglia, ha raccontato una vicenda che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Belen sequestrata da un gruppo di malviventi: “Tirata fuori dall'auto e buttata per terra”

Quando Belen era ancora un’adolescente, viveva insieme alla sua famiglia in Argentina, dove la povertà dilagava e quindi episodi di criminalità erano all’ordine del giorno. Una sera, la giovane showgirl stava ritornando a casa accompagnata in macchina da un suo conoscente;  “erano circa le nove di sera quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano.” –  dichiara Belen – “Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta“.
Ma la tragedia che ha abbattuto la famiglia Rodriguez non finisce qui; il giorno dopo, il nonno paterno di Belen, per lo spavento del giorno prima ebbe un infarto che lo portò alla morte.
«Da allora per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia», ammette la showgirl argentina durante l’intervista.
 

Tags:
belenbelen rapitabelen rodriguez
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.