A- A+
Spettacoli
Bianca Atzei: "Biaggi mi ha lasciata e non so perché". ATZEI E BIAGGI, ADDIO
Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Bianca Atzei: "Biaggi mi ha lasciata e non so perché". ATZEI E BIAGGI, ADDIO

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. Lo rivela Chi nel nuovo numero in edicola. La decisione, dopo due anni d'amore, è stata presa dall'ex campione di motociclismo. La cantante si confessa in esclusiva su Chi: «È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora», dice Bianca Atzei.

BIANCA ATZEI E BIAGGI ADDIO. LE CONFESSIONI DELLA CANTANTE

La coppia, dopo il terribile incidente in moto di Max Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Poi la separazione inaspettata. «Tutto è successo in modo veloce», racconta Bianca Atzei a Chi. «Non so nemmeno come commentare una cosa del genere.  È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Intanto, come riporta Chi, Max Biaggi sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i suoi figli nati dalla relazione con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee)

Tags:
bianca atzeimax biaggiatzei biaggibianca atzei biaggibiaggi lascia bianca atzei
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.