A- A+
Spettacoli
BoomdaBash, nuovo singolo e video: "In un giorno qualsiasi"
Boomdabash

Da Venerdì 2 Giugno sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line su You Tube  “In un giorno qualsiasi”, l’atteso nuovo singolo e video dei BoomdaBash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”, singolo certificato disco di platino e il cui video ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete, “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica dei Boom da Bash, nonché il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music.

Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

Una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare una delle migliori colonne sonore di questa calda estate 2017, arrivando al cuore di tutti gli ascoltatori.

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate:


05/06 - ARENA DI VERONA – Wind Music award

24/06 - GALLIPOLI – Parco Gondar - apertura Damian Marley

04/07 - LEGNANO - Rugby Sound Fest

27/07 - ROMA - Villa ada

29/07 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia

30/07 - ACQUARICA DEL CAPO (LE) - Sagra del grano

14/08 - APANI (BR) - Torre Regina Giovanna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boomdabashboomdabash in un giorno qualsiasiboomdabash nuovo singolo
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.