A- A+
Spettacoli
Britney Spears: l'ex tenta di ucciderla con un coltello il giorno delle nozze

Jason Alexander, l'ex marito di Britney Spears ha tentato di ucciderla nel giorno delle sue nozze

Sono passatti 20 anni dal matrimonio lampo tra Britney Spears e Jason Alexander. Lui ha sempre cercato di riavvicinarssi alla pop star e lo scorso 9 giugno, Jason ha anche fatto irruzione nella villa, poche ore prima del matrimonio di Britney con Sam Asghari. La Polizia è intervenuta dopo pochi minuti, arrestando l'uomo, che ha iniziato a farneticare: "Ascoltatemi, io sono il suo primo marito e lei è la mia unica moglie. Ero qui per fermare questo matrimonio. Come mai non c’è la famiglia di Britney? Sono qui per impedire che si sposino".

Jason Alexander ha sviluppato nei confronti di Britney Spears una sorta di ossessione e il giudice durante l'udineza di lunedì 27 giugno, ha confermato che rimarrà in carcere, nonostante il difensore pubbllico di Alexander ha chiesto la riduzione della pena, perché secondo lui non ci sono prove che l'ex marito volesse realmente ferire Britney Spears, ma il giudice ha confermato la condanna (e la cauzione di 100.000$) per stalking, violazione di domicilio e vandalismo.

Secondo la testimonianza di un addetto alla sicurezza, il giorno delle nozze di Britney Spears: "Jason Alexander si aggirava nella villa urlando il nome di Britney. Poi ha trovato la porta della camera della star, che per fortuna però era chiusa a chiave. Lui ha iniziato a battere e gridare e lei era dentro terrorizzata mentre si stava preparando per la cerimonia. Jason aveva in mano un coltello e lo possono testimoniare almeno cinque collaboratori della Spears che al momento si trovavano nella villa".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    britney spearscoltellojason alexander





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.