A- A+
Spettacoli
Bruganelli opinionista GF Vip: “Ho il dubbio d’aver fatto la scelta sbagliata”

Sonia Bruganelli è poco conosciuta e per lo più per essere la moglie di Paolo Bonolis. Da settembre però la vedremo in tv nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, per la terza volta.

Intervistata dal Corriere della Sera, Sonia ha dichiarato di essere una persona dall’arrabbiatura facile, ecco perché il marito Paolo Bonolis le ha consigliato di trattenersi e non litigare. A casa dice di non essere così irruenta, anche perché Paolo è conciliante, “non è adrenalinico come in tv, è molto flemmatico, calmo. In vacanza è statico: ombrellone, libro, caffè. Io invece gli riempio la casa di persone”.

E al Grande Fratello vip che opinionista sarà, chiede il giornalista, cattiva, pungente o democristiana? “Democristiana non mi si addice proprio” risponde Sonia, anche se ammette che “nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo”. “Le persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima. E non lo dico in modo giudicante. A tutti viene richiesto un continuo cambiamento di forma, di aspetto, di pensiero, perché se no non si è più interessanti, accattivanti, ce l’hanno imposto i nuovi mezzi di comunicazione”.

IPA IPA24357390 pr
 

E il passo successivo quale sarà, partecipare al Gf Vip come concorrente? “Ecco” risponde Sonia “già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro!” assicura. 

209897783 210918834263071 7809188530218839838 n
 

E allora perché ha scelto proprio di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip? “È un reality che mi ha sempre affascinato” spiega al Corriere “un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

217778212 997083171094932 9044700714363371934 n
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfonso signorinigf vipgrande fratellopaolo bonolissonia bruganelli





in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.