A- A+
Spettacoli
Casa di Carta 5, Tokyo infiamma i fan con uno scatto piccante al mare

Casa di Carta 5, l'attrice  Úrsula Corberó che intepreta Tokyo ha condiviso una foto ammiccante su Instagram che ha portato una pioggia di like

Le riprese de La Casa di Carta 5 sono ufficialmente concluse e per gli attori della popolare serie spagnola è arrivato il momento dei saluti e del riposo. Non ci sarà infatti una stagione successiva. Anche Úrsula Corberó, in arte Tokyo, ha detto addio per sempre alla Casa di Carta per dedicarsi ad altri progetti, ma nel frattempo trascorrere spensierata le vacanze al mare come dimostra una delle ultime foto da lei postate sul suo profilo Instagram.

"Colei che scrive questa didascalia è in vacanza", conferma l'attrice che interpreta Tokyo come didascalia a un suo scatto in barca con indosso un bikini leopardato.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla Casa di Carta 5?  "La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore.  -si legge nella sinossi ufficiale - Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l'esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra."

Vi ricordiamo che la Casa di Carta 5 andrà in onda dopo l'estate e che le 10 puntate saranno suddivise in due tranche (QUI LE DATE UFFICIALI E LE PRIME IMMAGINI).

Commenti
    Tags:
    casa di carta 5ursula corberotokyo casa di cartatokyo attriceursula corbero instagram
    in evidenza
    Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

    Dolorosa esperienza negli USA

    Il trauma di Romina Carrisi
    "Ho lavorato negli strip club"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.