A- A+
Spettacoli
Casa di Carta 5: Berlino gira la sua ultima scena e saluta commosso i fan
Pedro Alonso IPA

Casa di Carta 5, l'attore che interpreta Berlino ha condiviso su Instagram un messaggio dedicato alle ultime scene girate per la serie

Berlino è uno dei protagonisti più apprezzati dai fan de La Casa di Carta. Inizialmente arrogante e chiaramente sociopatico, il personaggio interpretato da Pedro Alonso è fratello maggiore del Professore è stato spesso in contrasto con altri membri della banda (Tokyo e Nairobi su tutti) ma ha conquistato il pubblico prima con la sua leadership e poi con il suo sacrificio.

Casa di Carta 5, Berlino: "Ho girato le mie ultime scene, arriva il momento della fine"

Nei mesi scorsi Pedro Alonso tramite il suo profilo Instagram ha diffuso diversi dietro le quinte delle riprese de La Casa di Carta 5 (QUI LE ULTIME NOTIZIE SULL'USCITA IN ITALIA) e nel suo ultimo post ha parlato in modo molto criptico di un ritratto che ha realizzato. "Quando ho girato le mi sequenze il mio fratellino mi ha detto "ora sì, ora vedo qualcosa di inquietante nei tuoi occhi"". Il "fratellino" a cui si riferisce Alonso è Alvaro Morte, che nella serie interpreta Il Professore, a cui ha dedicato un pensiero: “È stato un viaggio straordinario @alvaromorte. Uno di quelli che meritano davvero di essere custoditi in uno scrigno del tesoro dopo l'odissea".

"Per me si trattava di amore.  - scrive l'interprete di Berlino riferendosi al ritratto - E forse anche uno strano messaggio per un tempo futuro, quando sarà il momento di ispezionare la ferita. Quasi per il personaggio, ma anche per l'attore. So che può suonare un po' strano. Prima o poi quel momento arriva. Viene sempre. Quello in cui è ora di andare alla fine di ciò che non sappiamo. O non vogliamo sapere. E secondo me non è male. Anche se fa impressione. Così come il vero amore e la vita stessa".

Diversi attori della fortunata serie spagnola come Alvaro Morte, Fernando Cayo (colonnello Tamayoa) e Mario de la Rosa (Suárez) hanno lasciato un commento al post di Berlino. Il personaggio, malato terminale, tornerà ne La casa di Carta 5 solo come flashback.

Commenti
    Tags:
    casa di carta 5casa di carta 5 uscitacasa di carta quando escecasa di carta personaggicasa di carta castberlino casa di carta





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.