A- A+
Spettacoli
Caso Morlacchi: dopo lo scontro social con Lucarelli, ora replica Memo Remigi

Caso Jessica Morlacchi, Memo Remigi si rivolge all'avvocato: "La Rai mi ha distrutto"

 

Memo Remigi se la prende con la Rai: "Sono moralmente distrutto. Alla mia età non è facile superare il grave stato d'animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto".

Leggi anche:

Caso Memo Remigi, Jessica Morlacchi agli haters: "Le mani tenetevele in tasca"

Il celebre cantante, ormai 84enne, è al centro delle polemiche per la "mano morta" nei confronti di Jessica Morlacchi nella puntata di "Oggi è un altro giorno" del 21 ottobre scorso. L'episodio ha portato alla sua sospensione dal programma che Serena Bortone conduce su Rai Uno e a discussioni che, nonostante le scuse presentate da Memo Remigi, continuano ad imperversare.

Selvaggia Lucarelli si è detta concorde con la sospensione di Memo Remigi, ma è stata critica anche con Jessica Morlacchi: "Spero che impari a non fare faccette annoiate quando si parla di sessismo (non era la prima volta) e prenda la parola per dire che le donne non si palpano e non si chiamano 'tro.e'”, ha scritto, riferendosi alla sua lite con Iva Zanicchi.

Dall'episodio in se', le polemiche si stanno quindi allargando. Troppo, secondo Memo Remigi, che annuncia una reazione sul piano legale: "Ho dato mandato all'Avv. Giorgio Assumma di Roma di esaminare, sotto il profilo legale, la via più idonea per la tutela della mia dignità di uomo e di artista".

Leggi anche:

Selvaggia Lucarelli a Jessica Morlacchi: "Impari a non fare faccette annoiate quando si parla di sessismo"

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jessica morlacchimemo remigiselvaggia lucarelli





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.