A- A+
Spettacoli
Checco Zalone, cinema italiano sotto choc per Checco Zalone "potente"

Checco Zalone più potente del cinema italiano, che è davvero sotto choc perché un campione di incassi e di popolarità così forse non si era mai visto.

Checco Zalone guida la classifica stilata dai magazine "Ciak" e "Box Office"

Checco Zalone guida la Top 50 Talents stilata dai periodici cinematografici Ciak e Box Office, grazie al fenomeno "Quo vado?" che ha battuto tutti i record al botteghino (65 milioni di euro). Sul podio lo seguono Paolo Genovese, grazie alla commedia brillante "Perfetti sconosciuti", e Paolo Sorrentino, attesissimo alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo debutto nella serialità televisiva con "The Young Pope".

La Top 50 dei protagonisti che contano nell'industria cinematografica tricolore è divisa fra le star (Talents) e coloro che stanno dietro le quinte (Professionals), ma segnala anche autori in Pole Position per la prossima stagione cinematografica.

Tags:
checco zalonechecco zalone cinemachecco zalone cinema italianochecco zalone classifica cinemachecco zalone classifica cinema italianochecco zalone potente cinemachecco zalone più potente cinemachecco zalone più potente cinema italianochecco zalone potente cinema italianobox office ciak checco zaloneclassifica box office ciak checco zaloneclassifica cinema box office ciak checco zaloneclassifica cinema italianobox office ciak checco zalone
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.