A- A+
Spettacoli
Chiara Ferragni incinta? Un bimbo da Fedez? La foto che alimenta il sospetto
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni incinta? Un bimbo da Fedez? La foto che alimenta il sospetto


Chiara Ferragni è incinta? Aspetta dunque un bambino da Fedez? A scatenare i gossip è stata una Story video condivisa dalla coppia su Instagram.


CHIARA FERRAGNI INCINTA DI FEDEZ? LA FOTO DEL FARMACO INOFERT PLUS


Nella storia si vedono Chiara Ferragni e Fedez di fronte allo specchio del bagno. Nulla di strano, non fosse che un dettaglio ha fatto esplodere le fantasie dei fans. Si vede un integratore utilizzato dalle donne in gravidanza. Si tratta dell'Inofert Plus.


CHIARA FERRAGNI INCINTA DI FEDEZ? L'INOFERT PLUS NON SOLO PER DONNE IN GRAVIDANZA


Da qui a dire che Chiara Ferragni sia incinta comunque ce ne corre. Infatti l'Inofert Plus è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche o soprattutto un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. L'Inofert Plus, serve per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell'ovario policistico e può anche essere assunto come coadiuvante nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata.


CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, VACANZA ROMANTICA ALLE HAWAII


Nel frattempo Chiara Ferragni e Fedez continuano la loro romantica vacanza alle Hawaii, senza preoccuparsi del gossip, come viene dimostrato dalle numerose foto postate sui loro profili.

 

 

 

Tags:
chiara ferragnichiara ferragni incintachiara ferragni farmcaochiara ferragni gravidanza chiara ferragni farmaco gravidanzachiara feragni fedezchiara ferragni incinta fedez
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.