A- A+
Spettacoli
Come diventare grande nonostante i genitori: il film

Eri un patito della serie TV di Disney Channel Alex & Co? Gli amici che conosciamo già da tempo tornano proprio oggi sul grande schermo, con l’uscita al cinema di Come Diventare Grandi Nonostante I Genitori !

Un cast d’eccezione che vede la presenza di attori come Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine , oltre a volti per noi noti come Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin . Un film firmato Disney con la regia di Luca Lucini (vi ricordate Tre metri sopra il cielo ? È lo stesso regista!) e la sceneggiatura frutto della mente di Gennaro Nunziante , lo stesso che ha co-sceneggiato alcuni dei più grandi successi di Checco Zalone.

Una pellicola che è molto di più di quello che sembra: non è solo la storia di un gruppo di ragazzi che mette insieme la band musicale Alex & Co (proprio come la serie TV, sì!), ma una commedia che tratta in modo originale il complicato rapporto tra genitori e adolescenti riuscendo a conquistare le orecchie, gli occhi e il cuore di grandi e piccini.

Tags:
dinsey
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.