A- A+
Spettacoli
Come diventare grande nonostante i genitori: il film

Eri un patito della serie TV di Disney Channel Alex & Co? Gli amici che conosciamo già da tempo tornano proprio oggi sul grande schermo, con l’uscita al cinema di Come Diventare Grandi Nonostante I Genitori !

Un cast d’eccezione che vede la presenza di attori come Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine , oltre a volti per noi noti come Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin . Un film firmato Disney con la regia di Luca Lucini (vi ricordate Tre metri sopra il cielo ? È lo stesso regista!) e la sceneggiatura frutto della mente di Gennaro Nunziante , lo stesso che ha co-sceneggiato alcuni dei più grandi successi di Checco Zalone.

Una pellicola che è molto di più di quello che sembra: non è solo la storia di un gruppo di ragazzi che mette insieme la band musicale Alex & Co (proprio come la serie TV, sì!), ma una commedia che tratta in modo originale il complicato rapporto tra genitori e adolescenti riuscendo a conquistare le orecchie, gli occhi e il cuore di grandi e piccini.

Tags:
dinsey
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.