A- A+
Spettacoli
Comedy Central, ultima puntata di Ccn dopo due mesi da record

Si conclude martedì 28 luglio alle 23.00 la sesta stagione di CCN - Comedy Central News, in onda su Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

La puntata, che sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno della conduttrice, vedrà protagonisti insieme a Michela Giraud il collaudato gruppo di comici davvero imprevedibili come Martina Catuzzi, Francesco Marioni, Fabrizio e Claudio Colica. Nel corso della serata saranno riproposti e commentati ironicamente i momenti più divertenti della stagione: gli spezzoni di intervista imperdibili, la gag più gettonate, i tormentoni e le parodie già diventate cult, come quelle di Temptation Island e Un Posto al Sole.

Alle 23.30, al termine di CCN, il divertimento proseguirà con lo spin-off intitolato CCN - Il Salotto con Michela Giraud nel quale sarà ospite Pilar Fogliati, giovane attrice romana dalla incontenibile verve comica.

 

Mercoledì 29 luglio Comedy Central proporrà una maratona di tutta la stagione 6 di CCN, Comedy Central News, a partire dalle ore 21 infatti, saranno riproposte le 9 puntate che hanno decretato il successo del programma. L’affermazione di Michela Giraud è confermata anche dai social che hanno fatto registrare in soli due mesi numeri importanti: oltre 37 milioni di impression, 10,6 milioni di view e 220 mila interazioni.

 

CCN è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.

CCN - Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.

 

CCN e CCN - Il Salotto con Michela Giraud sono prodotti da Fremantle per ViacomCBS International Studios (VIS). La regia di CCN è di Alessandro Tresa, del Salotto è di Maurizio Montesi, mentre la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Ivan Pierri. La regia delle mini-fiction è di Giacomo Spaconi.

 

Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #EilGiornalismoScompare.

Commenti
    Tags:
    comedy centralultima puntatadi ccndopo due mesida recordultima puntata di ccn dopo due mesi da record





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.