A- A+
Spettacoli
Comedy Central, ultima puntata di Ccn dopo due mesi da record

Si conclude martedì 28 luglio alle 23.00 la sesta stagione di CCN - Comedy Central News, in onda su Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

La puntata, che sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno della conduttrice, vedrà protagonisti insieme a Michela Giraud il collaudato gruppo di comici davvero imprevedibili come Martina Catuzzi, Francesco Marioni, Fabrizio e Claudio Colica. Nel corso della serata saranno riproposti e commentati ironicamente i momenti più divertenti della stagione: gli spezzoni di intervista imperdibili, la gag più gettonate, i tormentoni e le parodie già diventate cult, come quelle di Temptation Island e Un Posto al Sole.

Alle 23.30, al termine di CCN, il divertimento proseguirà con lo spin-off intitolato CCN - Il Salotto con Michela Giraud nel quale sarà ospite Pilar Fogliati, giovane attrice romana dalla incontenibile verve comica.

 

Mercoledì 29 luglio Comedy Central proporrà una maratona di tutta la stagione 6 di CCN, Comedy Central News, a partire dalle ore 21 infatti, saranno riproposte le 9 puntate che hanno decretato il successo del programma. L’affermazione di Michela Giraud è confermata anche dai social che hanno fatto registrare in soli due mesi numeri importanti: oltre 37 milioni di impression, 10,6 milioni di view e 220 mila interazioni.

 

CCN è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.

CCN - Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.

 

CCN e CCN - Il Salotto con Michela Giraud sono prodotti da Fremantle per ViacomCBS International Studios (VIS). La regia di CCN è di Alessandro Tresa, del Salotto è di Maurizio Montesi, mentre la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Ivan Pierri. La regia delle mini-fiction è di Giacomo Spaconi.

 

Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #EilGiornalismoScompare.

Loading...
Commenti
    Tags:
    comedy centralultima puntatadi ccndopo due mesida recordultima puntata di ccn dopo due mesi da record
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.