A- A+
Spettacoli
Dal 24 al 26 maggio al cinema arriva "Bansky - L'arte della ribellione"
Banksy - napalm 2004

Dal 24 al 26 maggio nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Banksy – L’arte della ribellione, il lungometraggio diretto da Elio España e distribuito da Adler Entertainment che porta sul grande schermo la storia completa della carriera di Banksy, concentrandosi sulla sua arte politica, sulle acrobazie criminali e sulle audaci invasioni che hanno oltraggiato l’istituzione e creato un nuovo movimento rivoluzionario.

Il lungometraggio dedicato allo street artist più famoso del mondo – la cui identità è ancora avvolta nel mistero – parte dai suoi primi lavori, quando era ancora un giovane artista underground a Bristol, per arrivare ai successi che l’hanno consacrato come l’artista più famoso del ventunesimo secolo.

Per le informazioni sulla programmazione e sui costi dei biglietti consultare il sito:
https://www.ucicinemas.it/film/2020/banksy-larte-della-ribellione/

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Commenti
    Tags:
    bansky - l'arte della ribellione





    in evidenza
    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

    Le foto

    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
    Matrimonio in vista? Quell'anello...

    
    in vetrina
    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


    motori
    Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

    Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.