A- A+
Spettacoli
Delogu - De Martino: lei si fa male, lui la soccorre. E' nato un amore?
Andrea Delogu (IPA)

Andrea Delogu si è infortunata a un piede e Stefano De Martino l'ha portata in spalla per quattro piani. Gatta ci cova?

Che tra Andrea Delogu e Stefano De Martino ci siano buonissimi rapporti è cosa nota ma oggi sembra che il legame tra i due potrebbe essere diventato ancora più stretto. Ieri i due si sono infatti resi protagonisti di un curioso siparietto sui social network con un nutrito scambio di Stories su Instagram ricondivise sui rispettivi profili. Cosa è successo? Andrea Delogu si è infortunata a un piede e Stefano De Martino, forse con un interesse che va al di là della cortesia e dell'amicizia, l'ha prontamente soccorsa. Ulteriori dettagli sull'accaduto saranno sicuramente forniti questo pomeriggio su Rai Radio Due nel programma condotto da Andrea Delogu, che come ospite avrà proprio Stefano De Martino.

“Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, scrive la showgirl. Molti fan sperano che da questo episodio possa davvero nascere una storia d'amore tra la Delogu e De Martino. La prima pare che sia ormai separata in casa dal marito Francesco Montanari, anche se ancora non è arrivata la conferma ufficiale, mentre il secondo è single dopo la rottura con Belen Rodriguez.

ECCO LA STORIES INCRIMINATA

Commenti
    Tags:
    andrea delogustefao de martinodelogu de martinodelogu montanaridelogu divorziofrancesco montanari
    in evidenza
    "Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico

    Guarda il video

    "Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


    motori
    Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

    Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.