A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta e Ibra "molto vicini": torna l'intesa? Spunta dettaglio inedito
DILETTA LEOTTA - ZLATAN IBRAHIMOVIC (Instagram - Lapresse)

Diletta Leotta e Ibra "molto vicini": torna l'intesa. Il dettaglio inedito

Diletta Leotta e Ibra vicini... di casa! “Diletta vive in una bellissima casa in centro a Milano e quando ha bisogno di qualcosa: sale, zucchero, bussa al vicino che è niente di meno che… Zlatan Ibrahimovic!”. Il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina, su TV8, rivela un dettaglio inedito sulla coppia (lavorativa) Diletta-Zlatan, su cui girano voci di una grande intesa che va oltre l’ambito professionale: “Hanno lavorato insieme – chiosa Pirrotta - sono molto vicini… Chissà”.

I gossip su Diletta Leotta e Ibra erano giò spuntati la scorsa estate quando il settimanle Chi aveva svelato l’esistenza di un forte feeling fra i due, nato sul set di uno spot e proseguito in Sardegna. Diletta era single dopo l'addio a Daniele Scardina. Ibrahimovic era invece, ed è ancora oggi, legato da vent’anni a Helena Seger, ex modella e manager di successo, nonchè mamma dei suoi due figli.

Secondo i rumor lanciati dal settimanale di Alfonso Signorini, Diletta e Ibra avrebbero cenato in un ristorante in gran segreto. “Grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere - si leggeva su Chi - “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single […] ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.

Il calciatore aveva preferito non commentare, la Leotta aveva invece risposto tramite un portavoce. “Non c’è nessun commento da fare – ha dichiarato a SunSport, sezione sportiva del quotidiano inglese The Sun – in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit”.

Commenti
    Tags:
    diletta leottazlatan ibrahimovic





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.