A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta-Friedkin, spunta foto del BACIO: CLAMOROSO
Diletta Leotta (Lapresse)

Diletta Leotta-Friedkin, spunta foto del BACIO: CLAMOROSO. "Tutto vero!"

Diletta Leotta continua ad essere al centro del gossip per continui presunti flirt. Prima Ibra, poi Can Yaman, ora il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin. Dov'è la verità? La bella giornalista sportiva ha sempre smentito tutte le voci, tranne quelle che la vedevano prossima al matrimonio con l'attore turco. In pochi credevano alla loro storia, in tanti pensavano che fosse stata organizzata a tavolino per ottenere maggiore visibilità. Di recente è spuntato un altro rumor davvero incredibile: Diletta Leotta beccata insieme a Ryan Friedkin. La giornalista ha subito smentito dicendo di non essere una "mangiauomini". Ora però è spuntata una foto bomba, quella del bacio!

Diletta Leotta e Ryan Friedkin BACIO: spunta la foto

Questa volta sono le foto a smentire Diletta Leotta quanto al flirt con il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin. Dagospia ha parlato nei giorni scorsi di un incontro fra i due. Ora spunta una "prova decisiva", quella bacio. Il Settimanale "Oggi", nell'edizione in edicola domani, pubblicherà in copertina la foto clamorosa del bacio fra Diletta Leotta e Friedkin. Flirt passeggero o vero amore? Finzione o realtà? Sono tante le domande che si pongono i fan, stupiti da questo super gossip. "Un aperitivo non vuol dire nuovo amore", aveva scritto ieri la Leotta su Instagram. Il bacio scattato da "Oggi" sembra però una prova incontrovertibile. Che dirà ora Diletta?

Commenti
    Tags:
    diletta leotta





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.