A- A+
Spettacoli
Mara Venier gela Pupo: "Il tuo successo con le donne? Forse le pagavi?"

Domenica In, Mara Venier gela Pupo: "Come hai avuto tanto successo con le donne? Le pagavi?". Il cantante risponde a tono

Nella puntata di Domenica In in cui Vittorio Sgarbi ha ingenuamente insultato le sue stesse figlie c'è stato un altro episodio che ha suscitato non poco inbarazzo tra il pubblico e i telespettatori. Il primo ospite ad essere intervistato da Mara Venier è stato Pupo, che ha parlato della sua carriera, della dipendenza dal gioco d'azzardo, della madre ricoverata perché affetta da demenza senile, del rapporto con le figlie e della sua vita amorosa piuttosto insuale.

Il cantante infatti convive con la moglie e l'amante, anche se non viene considerata tale, come una famiglia allargata poliamorosa. Da questa relazione sono nate le figlie Valentina e Iliara, che hanno partecipato entrambe alla puntata in collegamento. Il silenzio in studio cala però quando Mara Venier chiede a Pupo di parlare delle tante donne da lui frequentate in passato: "Ma come mai avuto tutto questo successo con le donne? Le pagavi?".

Domenica In, la risposta di Pupo a Mara Venier

La domanda di Mara Venier inizialmente sembra avere indispettito Pupo che poi si è però lasciato andare a qualche risata per replicare prontamente raccontando cosa gli diceva la madre: "Quando a mia mamma chiedevano 'Com'è che suo figlio ha così successo con le donne?', lei rispondeva: 'Eh per forza le mantiene'. Ma non è mai stato così".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenica inmara venierpupo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.