A- A+
Spettacoli
Eleonora Daniele chiamata al Quirinale. Vi sveliamo il motivo...

Un successo dietro l’altro. Un  momento d’oro per Eleonora Daniele, conduttrice del daytime di Rai1, che è stata chiamata al Quirinale. E’ stata lei, infatti, la prima donna in dolce attesa a condurre un evento importantissimo alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. La Daniele - cintura nera di share con il suo Storie italiane - ha condotto la cerimonia di consegna delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica. 

Si tratta di un premio molto ambito, consegnato ai 32 cittadini - eroi che si sono distinti per atti di eroismo, per l'impegno nella solidarietà. E il Quirinale ha scelto la giornalista padovana, da sempre in prima linea nelle inchieste a difesa dei più deboli. E’ stata prima donna in dolce attesa a condurre questo premio. Tra pochi mesi, infatti, diventerà mamma di Carlotta, la sua prima figlia. 

Commenti
    Tags:
    eleonora daniele





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.