A- A+
Spettacoli
Fabio Fazio verso l'addio: dalla Rai a La7 alla corte di Urbano Cairo

Fabio Fazio verso l'addio: dalla Rai a La7 alla corte di Urbano Cairo


Fabio Fazio lascia la Rai? Dopo le voci su Massimo Giletti (senza dimenticare l'addio di Nicola Savino), ecco che il tetto agli stipendi sembra allontare il presentatore ligure da Viale Mazzini. Con una novità. Se i rumors televisivi lo davano sulla strada verso Mediaset (o Discovery), ora invece spunta con forza La7. Anzi, secondo Il Messaggero lo scenario che porta Fabio Fazio alla corte di Urbano Cairo è molto concreto.


Fabio Fazio, dalla Rai a La7. PIù intrattenimento che talk show


Con un dubbio: cosa farebbe nella nuova realtà? La sensazione è che per Fabio Fazio sarebbe più probabile l'intrattenimento dei talk-show visto l'affollamento a La7 sul secondo fronte (da Mentana aFloris, passando per Formigli e Paragone). Ma siamo ancora alle ipotesi. Intanto prima di tutto bisognerà capire come andranno le trattative di Fabio Fazio con la tv di Urbano Cairo.

Tags:
fabio faziofazio fazio la7fabio fazia lascia la raifabio fazio raifabio fazio che tempo che fache tempo che fa





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.