A- A+
Spettacoli
Fear the Walking Dead torna con la seconda parte di stagione

Da domenica 14 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) torna “FEAR THE WALKING DEAD” con la seconda parte della quarta stagione. La celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead, andrà in onda in prima TV assoluta ogni domenica alle 22.50.

Se nella prima parte della quarta stagione i personaggi della serie hanno combattuto per affrontare le difficoltà date dai tanti avversari che hanno condizionato le loro vite, nella seconda parte capiranno chi sono ora - come individui e come parte di un gruppo più grande - e come proseguiranno le loro esistenze. Si troveranno di fronte a nuovi nemici e minacce: umani, zombie e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericoli, amori, separazioni, perdite e speranze.

“Fear the Walking Dead” è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l'inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead.

Prodotto da AMC Studios, Scott M. Gimple è il produttore esecutivo, mentre gli showrunner sono Andrew ChamblissIan GoldbergRobert KirkmanDavid AlpertGale Anne Hurd e Greg Nicotero. Le star della serie sono Lennie JamesAlycia Debnam-CareyColman DomingoDanay GarciaGarret DillahuntMaggie Grace e Jenna Elfman.

Commenti
    Tags:
    fear the walking deadla seconda parte di stagione
    in evidenza
    Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

    Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

    Ludovica Pagani incanta Cannes
    Forme mozzafiato e abito Missoni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.