A- A+
Spettacoli
Fedez e Luis Sal: botta e risposta sulla rottura a Muschio Selvaggio
Fedez e Luis Sal

Leggi anche: Rocco Siffredi risponde a Fedez: “Mi voleva ospite con aereo e hotel a mie spese, mentre lui..."

Luis Sal rompe il silenzio

Da qui anche anche Luis ha deciso di dire la sua. Con un video, pubblicato sul canale Youtube del podcast, in cui non fa sconti all'ex collega. Nel filmato il venticinquenne youtuber spiega che il rapper, nel corso del tempo, avrebbe cominciato a virare verso una trasmissione che metteva al centro il suo personaggio anziché gli argomenti da trattare in puntata. Ma "già si parlava abbastanza di Fedez", spiega oggi Luis. "Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo". E' qui che Luis decide di chiudere.

A quel punto tra i due è scoppiata una lite. Secondo Luis, Fedez gli avrebbe proposto di acquisire il suo 50% del podcast, invitandolo a scusarsi, durante la nuova puntata, per quella sua assenza che aveva fatto scoppiare un polverone, scatenando su social e media un mare di speculazioni. "Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l'assenza con un testo concordato. Ti pago (con l'obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%" avrebbe detto Fedez che, al rifiuto di Luis, avrebbe aggiunto: "Pagami i danni creati dalla tua assenza".

Ed eccoci oggi all'ultimo botta e risposta. Fedez si è rivolto ai suoi 14.7 milioni di followers su Instagram per rispondere a suon di stories. "Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile in cui gli unici che si divertiranno sarete voi – esordisce - Nel video in cui spiegavo l’assenza di Luis (dal podcast, ndr) non puntavo in alcun modo a buttare merda su di lui a differenza del video che lui ha pubblicato. Mi trovo costretto adesso a spiegare che la favoletta dell’egocentrico che sfrutta Luis è vera, ma fino a un certo punto".

Fedez accusa Luis Sal: "Hai lasciato debiti e mi hai chiesto 600mila euro. Volevi usarmi come un bancomat"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezluis salmuschio selvaggiopodcast





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.