Spettacoli
La Ferragni tradita dal bacio fluido non si sente più libera
Non è più libera da quel bacio, nè dalle parole appiccicate al coprispalle che ha sfoggiato nella prima sera del Festival
La Rai e il Festival perdono anche una funzione pubblica dove genitori che vogliono offrire una educazione sessuale diversa da quella imposta dal canale, sono obbligati a non guardare pur avendo pagato il canone
Si dice senza parole, sbigottita, sconcertata lei che ha combattuto per la libertà transgender degli LGBT e per la libertà dei gay.
Non è più libera da quel bacio, nè dalle parole appiccicate al coprispalle che ha sfoggiato nella prima sera del Festival, evidentemente in gabbia da una rivelazione, forse.
Di sicuro, la prima imprenditrice digitale che ha sfilato con l'utero al collo nell'ultima sera osannando, secondo lei, il femminismo, non l'ha presa bene, data la convocazione e la richiesta di spiegazioni al marito dietro le quinte. Allora, forse, un conto è parlarne, un conto è pensarlo veramente. Sembra facile accettare il diverso quando è distante da te ma quando è vicino a te, nella tua casa, nella tua famiglia, in tuo marito, allora, forse, hai difficoltà ad accettarlo e capisci quanta violenza hai usato nell'imporre uno stereotipo sessuale a chi lascia liberi gli altri senza imporre nulla o senza farne degli slogan.
Si conclude, quindi, con un bacio amaro un festival concentrato sulla famiglia Ferragnez dove Amadeus e Morandi sono stati gentili valletti e dove lo spazio della musica è stato strappato dalla politica a favore dello spaccio e del fetish, di chi, per sentirsi libero, deve ostentare orientamenti e gusti sessuali che non interessano a nessuno.
La Rai e il Festival perdono anche una funzione pubblica dove genitori che vogliono offrire una educazione sessuale diversa da quella imposta dal canale, sono obbligati a non guardare pur avendo pagato il canone.
Finisce, così, l'era della libertà sessuale e inizia quella della ostentazione e imposizione di Stato su un palcoscenico dove, se non fosse stato tutto concordato vuol dire aver assistito a una violenza sessuale da parte di Fedez che ha subito prima le molestie simulando l'orgasmo e poi limonato sul palco.