A- A+
Spettacoli
Fiorello rivela: "Dissi no a un film con Sophia Loren e Daniel Day Lewis, Weinstein si infuriò e..."

Fiorello, la battuta su Roberto Sergio: “Nostro studio garage del nuovo ad Rai”. E lui risponde

"Pensate che Roberto Sergio - ha aggiunto un paio di giorni fa, riferendosi al nuovo Ad in pectore (poi nominato nelle scorse ore) - credo che stia già provvedendo a far diventare questo glass il suo garage per la macchina. Se non ci vedete più in onda è perché ha due macchine, una qui, dentro il glass, e l'altra al Delle Vittorie". Passano poco minuti e Roberto Sergio risponde con un messaggio durante la diretta televisiva. Biggio, la spalla di Fiorello, si accorge del messaggio e lo segnala. Il comico siciliano legge: “Cosa stai dicendo? Ma quale garage? Amadeus rimane, lo dice proprio qua” mostrando per un attimo lo smartphone in favore di telecamera per poi aggiungere “Non posso far vedere altro perché è proprio lui”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorellosophia lorenweinstein





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.