A- A+
Spettacoli
Garrison torna ad Amici di Maria De Filippi dopo tre anni di assenza
Garrison Rochelle (foto Ipa)

Garrison torna ad Amici di Maria De Filippi dopo tre anni di assenza

Garrison Rochelle è tornato ad Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di mercoledì 24 febbraio il ballerino e coreografo americano è stato una special guest star graditissima per il pubblico del talent show di Canale 5. La sua apparizione è arrivata nel ruolo di esperto di danza per valutare gli allievi.

Chissà che non sia la premessa per rivedere Garrison anche nel serale dove è stato grande protagonista per anni. "Sì certo se mi chiamassero tornerei subito - aveva detto nel 2019 - Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina".

Intanto i social sono impazziti di gioia per il ritorno di Garrison ad Amici dopo tre anni di assenza. “Petizione per rinchiudere Garrison all’interno degli Studi e non farlo uscire fino alla fine del programma", ha scritto una fan. “Operazione nostalgia, fatelo tornare alla cattedra dei prof!”, ha chiesto il pubblico di Twitter.

Commenti
    Tags:
    garrisongarrison rochellegarrison maria de filippigarrison amici maria de filippigarrison ballerino





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.