A- A+
Spettacoli
GFVip, lite furiosa fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. VIDEO

GF Vip, la lite furiosa fra Donnamaria e Dal Moro mette in subbuglio la casa più spiata d'Italia

La puntata del GF Vip di lunedì 27 febbraio è stata incandescente a causa della lite fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini, che conduce il realuty targato Canale 5 ha cercato si sedare gli animi, ma alla fine c'è stato un duro scontro fra i due inquilini della casa più spiata d'Italia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, caso "Faccetta nera". Ma non c’è alcun reato perché...

Ecco perché Donnamaria e Dal Moro hanno litigato durante al GF Vip

Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip che ritraggono proprio Donnamaria e la Murgia molto vicini negli ultimi giorni, tra abbracci e non solo. Daniele Dal Moro, in puntata, non ha nascosto di essere contro il comportamento di Edoardo e di trovarlo fuori luogo. Le sue parole hanno fatto andare l’amico di Tavassi su tutte le furie, al punto che si è temuto il peggio. "Era meglio avermi come amico o nemico? Non ridi più adesso?" ha esordito un furioso Daniele, che poi ha proseguito: "Solo tu puoi spalare merda e poi ti brucia?".

LEGGI ANCHE: Ecco quanto ha guadagnato Wilma Goich al GFVip. "Budget prosciugato"

Guarda il video della lite tra Daniele Donnamaria e Daniele Dal Moro

 


Edoardo Donnamaria affonda l’ex Uomini e Donne

Fra Donnamaria e Daniele il rapporto sta andando sempre di più verso il baratro, sopratutto dopo alcune discussioni sopraggiunte nelle ultime ore. In poche parole Edoardo e Tavassi si trovavano a fare la classifica dei più ‘rosiconi’ del Grande Fratello Vip e il fidanzato (probabile ex) di Antonella Fiordelisi ha dichiarato che la classifica era da aggiornare e che Daniele era salito al secondo posto, dietro al solo Attilio. Proprio da queste parole, pronunciate in modo scherzoso, è scoccata una lite furiosa tra i due concorrenti con Daniele che ha etichettato il volto di Forum in maniera molto dura, chiudendo ogni tipo di rapporto e preannunciandogli che sarebbe diventato suo nemico, come poi dimostrato in puntata.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.