A- A+
Spettacoli
GFVip, lite furiosa fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. VIDEO

GF Vip, la lite furiosa fra Donnamaria e Dal Moro mette in subbuglio la casa più spiata d'Italia

La puntata del GF Vip di lunedì 27 febbraio è stata incandescente a causa della lite fra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini, che conduce il realuty targato Canale 5 ha cercato si sedare gli animi, ma alla fine c'è stato un duro scontro fra i due inquilini della casa più spiata d'Italia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, caso "Faccetta nera". Ma non c’è alcun reato perché...

Ecco perché Donnamaria e Dal Moro hanno litigato durante al GF Vip

Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip che ritraggono proprio Donnamaria e la Murgia molto vicini negli ultimi giorni, tra abbracci e non solo. Daniele Dal Moro, in puntata, non ha nascosto di essere contro il comportamento di Edoardo e di trovarlo fuori luogo. Le sue parole hanno fatto andare l’amico di Tavassi su tutte le furie, al punto che si è temuto il peggio. "Era meglio avermi come amico o nemico? Non ridi più adesso?" ha esordito un furioso Daniele, che poi ha proseguito: "Solo tu puoi spalare merda e poi ti brucia?".

LEGGI ANCHE: Ecco quanto ha guadagnato Wilma Goich al GFVip. "Budget prosciugato"

Guarda il video della lite tra Daniele Donnamaria e Daniele Dal Moro

 


Edoardo Donnamaria affonda l’ex Uomini e Donne

Fra Donnamaria e Daniele il rapporto sta andando sempre di più verso il baratro, sopratutto dopo alcune discussioni sopraggiunte nelle ultime ore. In poche parole Edoardo e Tavassi si trovavano a fare la classifica dei più ‘rosiconi’ del Grande Fratello Vip e il fidanzato (probabile ex) di Antonella Fiordelisi ha dichiarato che la classifica era da aggiornare e che Daniele era salito al secondo posto, dietro al solo Attilio. Proprio da queste parole, pronunciate in modo scherzoso, è scoccata una lite furiosa tra i due concorrenti con Daniele che ha etichettato il volto di Forum in maniera molto dura, chiudendo ogni tipo di rapporto e preannunciandogli che sarebbe diventato suo nemico, come poi dimostrato in puntata.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.