A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, eliminata Asia. Sexy-Alessia è la prima finalista. Foto

Serata di colpi di scena al Grande Fratello Vip. La quinta puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha visto l'addio della Mosetti junior, Asia Nuccetelli, eliminata al televoto, che ha subito lasciato la casa del Grande Fratello Vip.

"Sono contenta di questo percorso", ha detto Asia dopo il filmato che racconta queste settimane e lo stretto legame con la madre e prima che Ilary Blasi annunci il verdetto del pubblico. Con l'87% delle preferenze i telespettatori decidono che tra mamma Antonella e Asia sia quest'ultima ad abbandonare il reality. La 19enne scoppia in lacrime, poi abbraccia la madre. "Sei speciale, sono orgogliosa di te, volevo uscire io" le dice mamma Antonella prima di stringerla a sé e di commuoversi.

Intanto Alessia Macari è stata nominata prima finalista. I nuovi concorrenti a rischio eliminazione di questa settimana sono Antonella, Laura e Mariana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vip eliminata asiaalessia macari finalista grande fratello vipgrande fratello vip 5 puntatagrande fratello vip foto
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.