A- A+
Spettacoli
I 20 migliori album pop-rock del 2022: Taylor Swift, Harry Styles, Lizzo e...

I 20 dischi usciti nel 2022 e che proprio non si possono perdere
 

 

HARRY STYLES - HARRY'S HOUSE

Diciamo la verità, in pochi pensavano che fosse possibile per Harry Styles passare dal ruolo di star di una boy-band a quello di performer realmente rispettato. E quando il successo planetario del singolo “As it was” è esploso nelle mani degli scettici, subito questi hanno fatto illazioni sulle somiglianze con “Take on me” degli A-ha (vale la pena di cercare in Rete il magnifico mashup). Invece, “Harry's house” si inserisce nella ricca tradizione del pop d'autore, dove Styles si trova in ottima compagnia: dagli Abc ai Travis.

 

 

RED HOT CHILI PEPPERS - THE RETURN OF THE DREAM CANTEEN

A soli sei mesi da “Unlimited love”, uscito a inizio 2022, arriva anche il tredicesimo album per la band di Atnhony Kiedis, rinfrancata dal (nuovo) ritorno di Jack Frusciante nel gruppo. La promessa del titolo non è tradita: il RHCP sembrano davvero energici come da ragazzini e, oltre al loro tipico crossover funk-rock, sciorinano numeri che sembrano uscire dai migliori repertori degli anni '70 e '80. Ottime notizie per i (tantissimi) fans della band, tra i quali circolavano perplessità rispetto alle più recenti produzioni. They're back!

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry styleslizzomigliori album 2022simple mindstaylor swift





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.