A- A+
Spettacoli
Il Rapper Kid Cudi in rehab per istinti suicidi
Fonte Instagram

Il Rapper Kid Cudi in rehab per istinti suicidi


Giorni difficile per Kid Cudi. Il rapper americano - che ha collaborato con star del calibro di Kayne West ed era al lavoro per la realizzazione del suo sesto album - ha nnunciato su Facebook che starà lontano per un po' dalla scene. Soffre di una forte depressione che lo ha costretto a ricoverarsi in una clinica specializzata.


Kid Cudi, il drammatico post su Facebook del rapper americano


"E' stato difficile per me trovare le parole per quello che sto condividendo con voi perché provavo vergogna. Vergogna di essere un leader e un eroe per molti mentre stavo vivendo una bugia. Ci ho messo un po' per arrivare a questa consapevolezza, ma è una cosa che devo fare per me, la mia famiglia, la mia migliore amica, mia figlia e tutti voi. Ieri ho cominciato la riabilitazione per depressione e istinti suicidi", si legge nel post scritto da Cudi su Facebook.

La situazione è davvero preoccupante e Kid non lo nasconde: "Non sono in pace e non lo sono stato fin da quando mi avete conosciuto. Se non fossi arrivato a questo punto, avrei commesso qualcosa contro me stesso. Sono semplicemente un essere umano guasto che nuota in una piscina di emozioni ogni giorno della sua vita. Esiste una tempesta violenta dentro al mio cuore. Non conosco il significato della parola pace, non riesco a rilassarmi, la mia ansia e la mia depressione hanno regolato la mia vita per un tempo lunghissimo e non esco neanche di casa a causa di questa cosa. Non posso farmi nuovi amici, non credo a nessuno a causa di questo e sono stanco di dovermi nascondere per questo. Merito un po' di pace, merito di essere felice e di sorridere. Perché non io? Credo di aver dato talmente tanto di me agli altri che ho dimenticato il bisogno di mostrare un po' di amore a me stesso. Credo di non averlo mai saputo fare, Sono spaventato, impaurito, ho l'impressione di aver deluso molte persone, mi dispiace. E' tempo di concentrarmi su di me".

 

 

 

Tags:
kid cudikid cudi istinti suicidirapper kid cudi





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.