A- A+
Spettacoli
Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni
Foto da Nuovo

Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

Ilaria D’Amico è un procinto di lasciare, dopo 15 anni, Sky Calcio Show, il programma dedicato alla Serie A. Quindi la giornalista e compagna di Gigi Buffon non sarà più il volto del massimo campionato calcistico. Non sono mancate le frecciatine: “Adesso che non ha più la protezione di Buffon, l’hanno messa da parte”.

La D'Amico sarà il nuovo volto della Champions League

Ma non è così…la D’Amico non lascerà definitivamente l’emittente, infatti con ogni probabilità sarà al timone della Champions League. Le cause sono sostanzialmente due. Ormai la Serie A è lo spezzatino del weekend: di domenica si disputano solo 6 le partite, infatti si parte al sabato con 3 match in programma e si conclude di lunedì con il posticipo. In più Sky ha riacquisito i diritti sulla Champions, la Coppa a cui tutti ambiscono, con quattro italiane impegnate in tale evento: Juventus e Cristiano Ronaldo, Napoli, Roma ed Inter .

I vertici di Sky presenteranno il nuovo palinsesto e l’offerta sportiva nella giornata di lunedì e annunceranno chi sarà al timone di cosa. Tante voci davano Diletta Leotta come nuovo volto della Serie A, ma sono state smentite, in quanto la conduttrice è passata a Perform. La sensazione è comunque quella della riconferma della squadra di conduttori e giornalisti che anche la passata stagione ha raccontato il pallone agli italiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions league 2017champions league skyilaria d'amicoilaria d'amico skyserie aserie a skyskysky calciosky calcio show





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.