A- A+
Spettacoli
Ilary Blasi in Thailandia fa impazzire i fan (e dimentica Totti). FOTO
Dal profilo Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi in Thailandia dimentica Totti

Ilary Blasi in Thailandia cerca di dimenticare l’ex marito Francesco Totti. In attesa di risolvere la disputa legale con l’icona calcistica romana, la showgirl si regala qualche scatto e pubblica sui suoi profili social le immagini. Ieri, giorno della Befana, Ilary si è ritratta distesa sulla sabbia, a pancia in giù, con un tanga nero. E i fan apprezzano.

Ilary è stata lambita, proprio qualche giorno fa, dal caso della segnalazione dell'Antiriclaggio circa alcuni movimenti di denaro di Francesco Totti. "In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l'avvocato Alessandro Simeone, nell'interesse della signora Ilary Blasi, precisa - in una nota - che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l'estero evidenziati nell'inchiesta del quotidiano 'La verità' e segnalati come sospetti dagli organi competenti''.

''E' dunque impossibile - continua l'avvocato a nome di Ilary Blasi - che le notizie siano state fatte trapelare dalla signora Blasi, come malignamente ipotizzato nel tentativo maldestro di coinvolgerla in eventi a cui è estranea. D'altra parte, i conti oggetto di segnalazione erano di pertinenza esclusiva del signor Totti e la moglie, con la fiducia che contraddistingue ogni solido rapporto matrimoniale, non ha mai effettuato su di essi alcun tipo di controllo''. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasi





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.