A- A+
Spettacoli
iLoby, festa spettacolare in terrazza 12 di Brian & Barry Building

Ieri sera alla spettacolare terrazza 12 di Brian & Barry Building ha avuto luogo il primo evento ufficiale firmato solo iLoby. Con l’occasione si è festeggiata la laurea del socio Luca Sardi.

Sulle note del grande BenDj, si è sviluppata una nottata che ha visto persone arrivare da tutta Italia: personaggi del Jet Set, grandi artisti ed eccellenze del made in italy. Le aspettative sono state tutte rispettate: iLoby ha rotto ancora una volta il concetto di virtualità, portando una "rete reale" in cima ai tetti della grande metropoli . iLoby non è più solo un Real Social Network, ma un punto d'incontro, un’unione nel mondo reale capace di connettere le persone che vogliono creare qualcosa di concreto a livello interpersonale ed anche nel business.

 

Tags:
ilobyfesta spettacolareterrazza 12brian & barry building
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.