A- A+
Spettacoli
Indiana Jones 5: uscita rinviata al 2021, Disney sposta ancora la data

INDIANA JONES 5: USCITA A LUGLIO 2021 PER IL CELEBRE FILM DI SPIELBERG CON HARRISON FORD

Indiana Jones 5: Disney sposta di nuovo la data di uscita del sequel del celebre film d’avventura che ha appassionato intere generazioni. Sì, è questa la nuova posizione ufficiale della casa di produzione americana che ha dovuto rimandare ancora di una anno l’uscita nelle sale cinematografiche di Indiana Jones 5 comunicando la nuova data del 9 luglio 2021.

Quando il progetto “Indiana Jones 5” è stato annunciato per la prima volta da Disney e Lucasfilm nel marzo 2016, è stata comunicata una data di rilascio del 19 luglio 2019, ma successivamente è stata spostata verso l'estate 2020. Si spera che questa data sia quella definitiva

INDIANA JONES 5 NEWS: LA DISNEY FISSA LA NUOVA USCITA  DI INDIANA JONES 5 A LUGLIO DEL 2021, ECCO PERCHÉ 

Indiana Jones 5 doveva uscire nelle sale il 10 luglio 2020, ma la produzione è stata posticipata a causa di problemi con la sceneggiatura. ed è per questo motivo che lo scrittore di Solo: A Star Wars Story, Jon Kasdan, è stato recentemente coinvolto per lavorare sul progetto.

Indiana Jones 5 vedrà il ritorno della stella Harrison Ford. L'attore, che ora ha 75 anni, all’uscita de film sarà a pochi giorni dal compiere 79 anni.

INDIANA JONES 5 USCITA RINVIATA AL 2021, ECCO ANCHE LE NUOVE  DATE DI USCITE DI JUNGLE CRUISE, MALEFICENT 2 E MARY POPPINS RETURNS

La Disney ha anche apportato una serie di altre modifiche al suo calendario, tra cui l'annuncio che Jungle Cruise con Dwayne Johnson  uscirà l’11 ottobre 2019, mentre Maleficent 2 di Angelina Jolie uscirà nelle sale il 29 maggio 2020.

E il film evento natalizio del 2018, Mary Poppins Returns, anticiperà la sua uscita di una settimana, dal 25 dicembre al 19 dicembre, per la gioia di piccini e adulti.
 

Tags:
indiana jones 5indiana jones 5 uscitaindiana jones 5 news
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.