A- A+
Spettacoli
Isoardi, nuovo show. "Salvini? Avevo la password: gli controllavo il telefono"
Elisa Isoardi (foto Lapresse)

Elisa Isoardi sulla fine della relazione con Salvini: "Ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto"

Sarà un autunno di impegni per Elisa Isoardi. Secondo quanto riporta TVBlob, dopo l'estate infatti la Rai ha pronto per lei un nuovo programma che arriva dagli USA e dedicato al mondo dei tutorial ma che racconterà anche storie declinate al femminile. Lo show andrà in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 dopo due mostri sacri della rete come Ore 14 e BellaMa'. La trasmissione dovrebbe essere prodotta dalla società Casta Diva.

Leggi anche: Rai 1, tutti gli stop prima dell'estate. E in autunno Elisa Isoardi...

Nel frattempo sono tornate virali su social network alcune dichiariazioni di Isoardi in merito alla fine della sua relazione con Matteo Salvini, durata dal 2014 al 2018. Durante il programma Un giorno da pecora su Radio Uno, la conduttrice di Linea Verde Life aveva lasciato intendere che il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti aveva iniziato la storia d'amore con Francesca Verdini mentre stava ancora con lei: "Le ho portate bene, cosa volete che vi dica...".

Leggi anche: Elisa Isoardi in costume e la battaglia con la muta. Bellezza un po' cartoon

Isoardi comunque ha ammesso di essere stata preda della gelosia: "Conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto".






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.